Dove siete ubicati?
L'hotel si trova al centro del lungomare, in una strada a traffico limitato: non ci sono telecamere e l'arrivo è libero, al check-in vi consegneremo il permesso per la ZTL. In 5 minuti raggiungerete a piedi il centro storico.
Dove posso parcheggiare la mia auto?
L'hotel dispone di un garage sotterraneo, per il quale si consiglia la prenotazione, soprattutto in alta stagione. Il servizio prevede un supplemento che varia da € 7,00 a € 10,00 al giorno.
All'esterno la sosta è libera. Chi non trova disponibilità nel nostro garage e non vuole lasciare l'auto all'aperto, può utilizzare il parcheggio multipiano pubblico a 500 metri dall'albergo, che ha tariffe convenzionate per i nostri clienti.
E se arrivo in treno?
La stazione si trova a circa 2 km dall'hotel. Il costo di un viaggio in taxi parte da € 10,00. Chi preferisce usufruire dei mezzi pubblici, può prendere l'autobus 40 dalla stazione in Viale Trieste (Fermata Cruiser, a 50 metri dall'hotel).
CHECK IN. Da che ora è disponibile la camera che ho prenotato?
Il nostro obiettivo è di ridurre la vostra attesa al minor tempo possibile. Se la vostra camera non è stata occupata la notte precedente al giorno del vostro arrivo, troverete la stanza già pronta fino dal primo mattino. In caso contrario, provvederemo a prepararla per voi non appena sarà liberata. La camera deve essere liberata entro le ore 10.00 del giorno di partenza, per cui, al più tardi alle ore 13.00 del giorno di arrivo, la stanza sarà a vostra disposizione.
CHECK OUT. Nel giorno di partenza fino a che ora potrò utilizzare la mia camera?
Il giorno di partenza la camera è a vostra disposizione fino alle ore 10.00. Su richiesta, ed in base alla disponibilità, può essere programmato l'utilizzo della stanza per un orario prolungato. L'opzione deve comunque essere espressamente concordata con
la reception e può prevedere un costo supplementare.
Che tipo di spiaggia trovo a Pesaro?
Pesaro riceve dal 2005 l'ambita Bandiera Blu per la qualità delle proprie acque. La nostra spiaggia è di sabbia fine, è ampia e molto adatta ai bambini, con l'ingresso in acqua degradante. In spiaggia troverete l'angolo giochi per bambini, il bar, il campo da beach volley.
Come è organizzato il servizio in spiaggia?
Il costo del servizio spiaggia non è incluso nelle tariffe dell'hotel. Il bagnino convenzionato con l'hotel è BAGNI LALLO, proprio di fronte a noi. Non occorre prenotazione: si può scegliere l'ombrellone direttamente il giorno di arrivo. Prenotando la formula ALL INCLUSIVE IMPERIAL, il servizio spiaggia è compreso nel prezzo. In questo caso la posizione viene proposta dalla bagnina, a partire dal secondo settore.
Abbiamo un bambino piccolo. Offrite dei servizi ai bambini?
Certamente. L'albergo ospita da tantissimi anni anche i bimbi più piccoli. In camera metteremo a disposizione: linea cortesia per bambini all'arrivo con shampoo che non brucia gli occhi, un pannolino di cortesia, culla, lettino con sbarre o spondina protettiva per il letto singolo, vaschetta per il bagnetto e fasciatoio. E su richiesta, gratuitamente: scaldabiberon, interfono e riduttore per WC.
E al ristorante?
Nessun problema di pasti e pietanze speciali su richiesta. A tavola trovate il seggiolone o alzasedia, la tovaglietta da colorare con i pastelli, le stoviglie bimbo, il bavaglino e naturalmente il menu bimbo.
Problemi di intolleranze o allergie alimentari?
Nessun problema, troverete prodotti senza glutine e/o senza lattosio, freschi e confezionati. Vi chiediamo soltanto la cortesia di comunicarcelo all'atto della prenotazione, per evitare spiacevoli ritardi ed equivoci all'arrivo.
Sono disponibili camere comunicanti?
Sì, la camera familiare è costituita da una camera matrimoniale con tutti i servizi, una cameretta per due o al massimo tre persone, un bagno. Nella cameretta possiamo sistemare un letto singolo ed un letto a castello. Grandi finestre con vista panoramica sul mare in entrambe le camere, senza balcone. Per i costumi vi forniamo noi uno stendino da utilizzare in camera o in bagno.
Che dimensione hanno le camere CORALLO - PERLA - ACQUAMARINA - ZAFFIRO?
La tipologia di camera non influisce sulla dimensione, ciò che differenzia le tipologie di camere sono i servizi offerti. In ogni tipologia sono disponibili camere di dimensioni adeguate al numero di persone. A titolo informativo, la camera doppia può andare da 11 a 18 mq, la camera tripla da 15 a 19 mq, la camera quadrupla è di 19 mq. Le camere familiari hanno una dimensione di circa 23 mq.
Che tipo di servizio offre il ristorante dell'hotel?
Durante la stagione estiva il pranzo viene servito a buffet, arricchito con un barbecue di carne e di pesce e pizza al piatto, mentre la cena è sempre servita al tavolo. Vengono proposti piatti nazionali e tipici, sempre accompagnati da un contorno e dal buffet di verdure e antipasti.
Quali sono gli orari del vostro ristorante?
La colazione viene servita dalle 7.45 alle 10.00 in sala colazione. I pasti vengono serviti in sala ristorane, al primo piano con terrazza panoramica. Il pranzo inizia alle ore 12.30 (ingresso fino alle ore 13.30), la cena inizia alle ore 19.30 (ingresso in sala fino alle ore 20.30). Per i bambini piccoli è possibile concordare orari anticipati. Per i gruppi possiamo concordare di anticipare l'orario della colazione.
Le bevande ai pasti sono incluse nelle tariffe?
I prezzi non comprendono le bevande ai pasti, a vostra disposizione una cantina con i migliori vini italiani ed in particolare marchigiani, a prezzi vantaggiosi. Prenotando la formula ALL INCLUSIVE IMPERIAL, sono comprese le bevande ai pasti (vedi listino). Le consumazioni al bar sono sempre escluse.
Come funziona il servizio di miniclub e/o animazione?
Il servizio è operativo da metà giugno fino a metà settembre. Il mattino tutti i bimbi si godono la spiaggia con l'animatrice, mentre i grandi approfittano della grande piscina per fare acquagym. Il pomeriggio il miniclub si riunisce sotto il gazebo per attività di laboratorio anche artistico, con sosta per la merenda. Per i più grandicelli si organizzano tornei sportivi. Dopo cena, baby dance e serate a tema, con degustazioni di vini, giochi di magia, giochi di coppia etc.
E il collegamento INTERNET?
Tutto l'hotel è coperto da rete WIFI gratuita.
Accettate animali?
Sì, accettiamo animali, che non potranno però accedere agli spazi comuni (ristorante, piscina...).
Verrà richiesto un piccolo contributo per l'igienizzazione finale della camera.
Come da normativa nazionale, non sono ammessi animali in spiaggia. In Baia Flaminia (circa 800 m dall'hotel) è stata istituita un'area in spiaggia, ove si può accedere anche con i cani.
COSA SUCCEDE SE ANNULLIAMO LA PRENOTAZIONE?
La caparra richiesta serve a garantire la prenotazione ad ambo le parti, pertanto in caso di annullamento valgono le seguenti
Condizioni di cancellazione standard:
cancellazioni pervenute fino a 21 giorni prima dell'arrivo: nessuna penale, la caparra sarà interamente rimborsata.
cancellazioni pervenute a partire da 20 giorni prima dell'arrivo: la caparra sarà interamente trattenuta
non verrà restituita. Segnaliamo la nostra convenzione con Allianz Assicurazioni, che dà la possibilità di assicurare l’importo della caparra oppure di tutto il soggiorno. Troverete tutti i dettagli in fondo alla nostra pagina Prezzi.
Eventuali deroghe a questa regola vengono indicate nei singoli preventivi.
Condizioni di cancellazione dovute a motivi legati al Covid-19 o a decreti governativi (DPCM):
- cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo: restituzione della caparra al 100%
- cancellazione fino a 7 giorni prima dell'arrivo: restituzione della caparra al 100% sotto forma di voucher valido 12 mesi dal momento della data di cancellazione
- cancellazione da 0 a 7 giorni prima dell'arrivo: perdita della caparra
E SE ANTICIPIAMO LA PARTENZA?
In caso di partenza anticipata, viene addebitato il costo di 3 giorni in trattamento Bed & Breakfast.
L'hotel si trova al centro del lungomare, in una strada a traffico limitato: non ci sono telecamere e l'arrivo è libero, al check-in vi consegneremo il permesso per la ZTL. In 5 minuti raggiungerete a piedi il centro storico.
Dove posso parcheggiare la mia auto?
L'hotel dispone di un garage sotterraneo, per il quale si consiglia la prenotazione, soprattutto in alta stagione. Il servizio prevede un supplemento che varia da € 7,00 a € 10,00 al giorno.
All'esterno la sosta è libera. Chi non trova disponibilità nel nostro garage e non vuole lasciare l'auto all'aperto, può utilizzare il parcheggio multipiano pubblico a 500 metri dall'albergo, che ha tariffe convenzionate per i nostri clienti.
E se arrivo in treno?
La stazione si trova a circa 2 km dall'hotel. Il costo di un viaggio in taxi parte da € 10,00. Chi preferisce usufruire dei mezzi pubblici, può prendere l'autobus 40 dalla stazione in Viale Trieste (Fermata Cruiser, a 50 metri dall'hotel).
CHECK IN. Da che ora è disponibile la camera che ho prenotato?
Il nostro obiettivo è di ridurre la vostra attesa al minor tempo possibile. Se la vostra camera non è stata occupata la notte precedente al giorno del vostro arrivo, troverete la stanza già pronta fino dal primo mattino. In caso contrario, provvederemo a prepararla per voi non appena sarà liberata. La camera deve essere liberata entro le ore 10.00 del giorno di partenza, per cui, al più tardi alle ore 13.00 del giorno di arrivo, la stanza sarà a vostra disposizione.
CHECK OUT. Nel giorno di partenza fino a che ora potrò utilizzare la mia camera?
Il giorno di partenza la camera è a vostra disposizione fino alle ore 10.00. Su richiesta, ed in base alla disponibilità, può essere programmato l'utilizzo della stanza per un orario prolungato. L'opzione deve comunque essere espressamente concordata con
la reception e può prevedere un costo supplementare.
Che tipo di spiaggia trovo a Pesaro?
Pesaro riceve dal 2005 l'ambita Bandiera Blu per la qualità delle proprie acque. La nostra spiaggia è di sabbia fine, è ampia e molto adatta ai bambini, con l'ingresso in acqua degradante. In spiaggia troverete l'angolo giochi per bambini, il bar, il campo da beach volley.
Come è organizzato il servizio in spiaggia?
Il costo del servizio spiaggia non è incluso nelle tariffe dell'hotel. Il bagnino convenzionato con l'hotel è BAGNI LALLO, proprio di fronte a noi. Non occorre prenotazione: si può scegliere l'ombrellone direttamente il giorno di arrivo. Prenotando la formula ALL INCLUSIVE IMPERIAL, il servizio spiaggia è compreso nel prezzo. In questo caso la posizione viene proposta dalla bagnina, a partire dal secondo settore.
Abbiamo un bambino piccolo. Offrite dei servizi ai bambini?
Certamente. L'albergo ospita da tantissimi anni anche i bimbi più piccoli. In camera metteremo a disposizione: linea cortesia per bambini all'arrivo con shampoo che non brucia gli occhi, un pannolino di cortesia, culla, lettino con sbarre o spondina protettiva per il letto singolo, vaschetta per il bagnetto e fasciatoio. E su richiesta, gratuitamente: scaldabiberon, interfono e riduttore per WC.
E al ristorante?
Nessun problema di pasti e pietanze speciali su richiesta. A tavola trovate il seggiolone o alzasedia, la tovaglietta da colorare con i pastelli, le stoviglie bimbo, il bavaglino e naturalmente il menu bimbo.
Problemi di intolleranze o allergie alimentari?
Nessun problema, troverete prodotti senza glutine e/o senza lattosio, freschi e confezionati. Vi chiediamo soltanto la cortesia di comunicarcelo all'atto della prenotazione, per evitare spiacevoli ritardi ed equivoci all'arrivo.
Sono disponibili camere comunicanti?
Sì, la camera familiare è costituita da una camera matrimoniale con tutti i servizi, una cameretta per due o al massimo tre persone, un bagno. Nella cameretta possiamo sistemare un letto singolo ed un letto a castello. Grandi finestre con vista panoramica sul mare in entrambe le camere, senza balcone. Per i costumi vi forniamo noi uno stendino da utilizzare in camera o in bagno.
Che dimensione hanno le camere CORALLO - PERLA - ACQUAMARINA - ZAFFIRO?
La tipologia di camera non influisce sulla dimensione, ciò che differenzia le tipologie di camere sono i servizi offerti. In ogni tipologia sono disponibili camere di dimensioni adeguate al numero di persone. A titolo informativo, la camera doppia può andare da 11 a 18 mq, la camera tripla da 15 a 19 mq, la camera quadrupla è di 19 mq. Le camere familiari hanno una dimensione di circa 23 mq.
Che tipo di servizio offre il ristorante dell'hotel?
Durante la stagione estiva il pranzo viene servito a buffet, arricchito con un barbecue di carne e di pesce e pizza al piatto, mentre la cena è sempre servita al tavolo. Vengono proposti piatti nazionali e tipici, sempre accompagnati da un contorno e dal buffet di verdure e antipasti.
Quali sono gli orari del vostro ristorante?
La colazione viene servita dalle 7.45 alle 10.00 in sala colazione. I pasti vengono serviti in sala ristorane, al primo piano con terrazza panoramica. Il pranzo inizia alle ore 12.30 (ingresso fino alle ore 13.30), la cena inizia alle ore 19.30 (ingresso in sala fino alle ore 20.30). Per i bambini piccoli è possibile concordare orari anticipati. Per i gruppi possiamo concordare di anticipare l'orario della colazione.
Le bevande ai pasti sono incluse nelle tariffe?
I prezzi non comprendono le bevande ai pasti, a vostra disposizione una cantina con i migliori vini italiani ed in particolare marchigiani, a prezzi vantaggiosi. Prenotando la formula ALL INCLUSIVE IMPERIAL, sono comprese le bevande ai pasti (vedi listino). Le consumazioni al bar sono sempre escluse.
Come funziona il servizio di miniclub e/o animazione?
Il servizio è operativo da metà giugno fino a metà settembre. Il mattino tutti i bimbi si godono la spiaggia con l'animatrice, mentre i grandi approfittano della grande piscina per fare acquagym. Il pomeriggio il miniclub si riunisce sotto il gazebo per attività di laboratorio anche artistico, con sosta per la merenda. Per i più grandicelli si organizzano tornei sportivi. Dopo cena, baby dance e serate a tema, con degustazioni di vini, giochi di magia, giochi di coppia etc.
E il collegamento INTERNET?
Tutto l'hotel è coperto da rete WIFI gratuita.
Accettate animali?
Sì, accettiamo animali, che non potranno però accedere agli spazi comuni (ristorante, piscina...).
Verrà richiesto un piccolo contributo per l'igienizzazione finale della camera.
Come da normativa nazionale, non sono ammessi animali in spiaggia. In Baia Flaminia (circa 800 m dall'hotel) è stata istituita un'area in spiaggia, ove si può accedere anche con i cani.
COSA SUCCEDE SE ANNULLIAMO LA PRENOTAZIONE?
La caparra richiesta serve a garantire la prenotazione ad ambo le parti, pertanto in caso di annullamento valgono le seguenti
Condizioni di cancellazione standard:
cancellazioni pervenute fino a 21 giorni prima dell'arrivo: nessuna penale, la caparra sarà interamente rimborsata.
cancellazioni pervenute a partire da 20 giorni prima dell'arrivo: la caparra sarà interamente trattenuta
non verrà restituita. Segnaliamo la nostra convenzione con Allianz Assicurazioni, che dà la possibilità di assicurare l’importo della caparra oppure di tutto il soggiorno. Troverete tutti i dettagli in fondo alla nostra pagina Prezzi.
Eventuali deroghe a questa regola vengono indicate nei singoli preventivi.
Condizioni di cancellazione dovute a motivi legati al Covid-19 o a decreti governativi (DPCM):
- cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo: restituzione della caparra al 100%
- cancellazione fino a 7 giorni prima dell'arrivo: restituzione della caparra al 100% sotto forma di voucher valido 12 mesi dal momento della data di cancellazione
- cancellazione da 0 a 7 giorni prima dell'arrivo: perdita della caparra
E SE ANTICIPIAMO LA PARTENZA?
In caso di partenza anticipata, viene addebitato il costo di 3 giorni in trattamento Bed & Breakfast.