i nostri hotels
Vini e sapori
Il territorio marchigiano si presta in modo ottimale alla produzione di vini, sia per le sue caratteristiche geofisiche che climatiche. Sono infatti 12 i vini d.o.c. prodotti nella nostra regione. Tale abbondanza è giustificata dalla varietà nella conformazione del territorio, attraversato da culture e influssi diversi fra loro.
Variegate sono pure le produzioni, che spaziano fra bianchi e rossi con caratteristiche secche, amabili o dolci.
La carta dei vini dell'Hotel Imperial Sport offre una ricchissima selezione di vini marchigiani, fra i quali troverete sempre quello più adatto ad accompagnare le vostre cene a base di carne, pesce o formaggi, senza scordare un bicchiere di vino da dessert che chiuderà il pasto insieme ad una fetta delle nostre squisite torte.
Ma le Marche non sono solo vino! Squisite specialità sono pronte ad attendervi, dai passatelli in brodo di pesce al tipico brodetto di pesce dell'Adriatico, senza scordare il formaggio di fossa, prelibatezza del nostro entroterra, e soprattutto il tartufo, prodotto d'eccellenza della provincia.
offerte speciali
Fiera di San Nicola
Dal 10 al 12 settembre il lungomare di Pesaro si colora di bancarelle, colori e sapori. Accanto alle bancarelle, attività di animazione per bambini ed adulti. La fiera si conclude con un grande spettacolo di pirotecnico.
GRAN FONDO CICLISMO
.... porta la tua passione in vacanza ..... Lungo fine settimana in bicicletta * 3 notti in super mezza pensione. Il prezzo è di Euro 199,00 a persona in camera doppia. Ulteriori informazioni.



HOTEL ANCORA
CASA ROSE RESIDENCE

